DOMENICA PLAY OFF

COMPLIMENTI AL VITT !
Domenica 11 il Vittsangiacomo ha vinto il girone "R" del campionato regionale di 2a categoria battendo nello spareggio in un derby molto combattuto l'Itlas Santa Giustina ! COMPLIMENTI !!!!

DOMENICA TOCCA A NOI !!!
Domenica 18 iniziano i Play Off per poter salire in 1a categoria. Il sogno promozione diretta è svanito, ma l'obiettivo promozione è alla portata e noi faremmo l'impossibile per raggiungerlo !!!
Tifosi, anche domenica abbiamo bisogno di tutto il Vostro sostegno, stateci vicino e riempite nuovamente gli spalti dello "Zandegiacomo" (Che spettacolo il colpo d'occhio alle tribune piene contro il VITT).
Tribuna gremita .... che spettacolo !!!

TOP 11 RADIO CLUB 103
Sabato Barbara Paolazzi e Matteo Poclener hanno premiato i "Top 11"  del girone "R" di 2a categoria.
Questa è la formazione della nota trasmissione radiofonica
Eravamo ben rappresentati con 4 giocatori nominati: Topran "Cafu" per la difesa, Capitan Da Corte per un ruolo da centrocampista, Jo' Zandegiacomo "Caneva" sempre per il centrocampo, come miglior giovane e in corsa anche come miglior giocatore e con bomber Andrea "Ruki" Buzzo per l'attacco !
Andrea "Nene" premiato da Barbara


Alla fine Capitan Da corte si è aggiudicato il premio come miglior giocatore nel suo ruolo, Jo invece si è aggiudicato il premio come miglior giovane, come migliore nel suo ruolo e il "bronzo" nella classifica generale!!!

Jo' "Caneva con me e Barbara



Complimenti ai nostri "fantastici 4" portabandiera  e complimenti a Radio Club 103 per la bellissima festa passata alla Nuova Botte del Re !




Adesso settimana di preparazione e domenica tutti allo "Zandegiacomo".

E come sempre Forzaaaa Auronzoooooo!

Nessun commento:

Posta un commento